Delightful Demonstrations by Codrops

richiesta noleggio
Prenota la tua bici a Livigno
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Giant Trance X E+3 (2023): Immagine

Giant Trance X E+3 (2023)

08/8/2023

I più letti

07

mar

GIANT TRANCE X E+2_mtr_livigno

GIANT TRANCE X E+2

La nuova GIANT TRANCE X E+2 2022 è una E-bike da Trail molto versatile: tra le novità da citare sicuramente è il motore SyncDrive Pro che è stato ...

SALITE PIÙ VELOCI, CIRCUITI PIÙ LUNGHI, PIÙ DIVERTIMENTO IN SINGLETRACK OGNI GIORNO. PORTA IL TUO TRAIL RIDING AL LIVELLO SUCCESSIVO CON QUESTA E-BIKE POTENTE, DIVERTENTE E FLUIDA.

Benvenuti nel nostro bike shop!

Siamo entusiasti di presentarvi la nuovissima mountain bike Giant Trance X E+3 del 2023, un concentrato di potenza, versatilità e avventura su due ruote.

La Giant Trance X E+3 è il risultato dell'innovazione tecnologica e della passione per il ciclismo. Questa mountain bike è progettata per offrire prestazioni eccezionali sia sulle strade asfaltate che sui percorsi fuoristrada più impegnativi. Il suo design elegante e moderno è abbinato a una robusta struttura in alluminio ALUXX SL, che garantisce leggerezza, stabilità e resistenza per affrontare qualsiasi tipo di terreno.

Ciò che rende questa mountain bike davvero speciale è il suo sistema di assistenza elettrica, alimentato da una batteria integrata da 750w e un motore potente da 85Nm. Con il motore SyncDrive Pro, potrai pedalare con facilità e affrontare le salite più ripide senza sforzo. La batteria integrata di lunga durata ti permetterà di esplorare sentieri lontani e di affrontare avventure di lunga durata con fiducia.

La sospensione Maestro con escursione da 150 mm all'anteriore e 150 mm al posteriore garantisce una guida confortevole e precisa, assorbendo gli urti e garantendo una trazione ottimale su qualsiasi tipo di terreno. Inoltre, il sistema di controllo della trazione sul display ti consente di personalizzare il livello di assistenza elettrica in base alle tue preferenze e alle condizioni del percorso.

La Trance X E+3 è dotata di componenti di alta qualità, come la trasmissione Shimano Deore a 12 velocità, che ti offre un'ampia gamma di rapporti per affrontare ogni situazione con facilità e precisione. I freni a disco idraulici ti assicurano una potente frenata in ogni situazione, aumentando la sicurezza e il controllo della bici.

Questa mountain bike è la compagna ideale per chi ama l'avventura, l'esplorazione e l'adrenalina del ciclismo fuoristrada. Sia che tu sia un ciclista esperto che cerca un'esperienza di guida più coinvolgente, o un principiante alla ricerca di una bici che ti permetta di esplorare nuovi orizzonti, la Giant Trance X E+3 è ciò di cui hai bisogno.

Vieni a provarla nel nostro negozio e scopri tu stesso le sensazioni uniche che questa mountain bike ti regalerà. La tua prossima grande avventura su due ruote ti aspetta con la Giant Trance X E+3!

0 Commenti

Lascia un commento

I campi contrassegnati da * sono obbligatori