Delightful Demonstrations by Codrops

richiesta noleggio
Prenota la tua bici a Livigno
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

THIRTYTWO TM2 JONES 2022

10/1/2022

I più letti

07

mar

GIANT TRANCE X E+2_mtr_livigno

GIANT TRANCE X E+2

La nuova GIANT TRANCE X E+2 2022 è una E-bike da Trail molto versatile: tra le novità da citare sicuramente è il motore SyncDrive Pro che è stato ...

THIRTYTWO TM2 JONES 2022, il mix giusto tra flex, supporto e comfort!

Sei un appassionato di Backcountry e cerchi gli scarponi giusti per avventurarti con la tua splitboard? Gli scarponi Thirty Two TM2 Jones ti danno il mix giusto tra flex, supporto e comfort per divertirti al massimo sia durante la salita che in discesa in freeride.

Gli scarponi Thirty Two TM2 Jones ti offrono la possibilità di stare comodo e fare passi più lunghi mentre sali con la tua splitboard grazie alla modalità hybrid walk.

 

CARATTERISTICHE SCARPONI THIRTY TWO TM2 Jones 2022

  • Suola Vibram : per un maggiore grip e lunga durata.
  • Walk Mode Collar : è possibile allargare la sezione posteriore dello scarpone, così da essere più comodi e fluidi durante le camminate in salita.
  • Performance Backstay : aggiunta di materiale rigido nel retro dello scarpone, così da proteggere la zona dagli urti e riducendo le abrasioni nella zona dello spoiler.
  • STI Evolution Foam: schiuma leggerissima che assorbe gli urti e le vibrazioni e che fornisce un’ottima aderenza.
  • 3D Molded Tongue: linguetta modellata 3D che fornisce un flex ottimale allo scarpone.
  • Articulated Cuff: sistema di articolazione dello scafo che permette alla zona superiore ed inferiore dello scarpone di flettersi in maniera indipendente, minimizzando la deformazione del guscio e massimizzando la tenuta del tallone e la risposta.
  • Performance Liner: la scarpetta Performance, foderata con schiuma intuition e regolabile a caldo sul tuo piede. Progettata con rinforzi extra su caviglia e tallone per il massimo controllo.
  • Tongue Tension + : sistema di allacciatura separato all'interno per dire addio all fastidiosa sensazione di tallone che si alza. Avrai più controllo e maggiore precisione grazie al fatto che tutta la caviglia viene bloccata verso il basso.

 

Per qualsiasi informazione, chiarimento e consiglio tutto lo staff MTR Livigno è a tua disposizione

CONTATTACI QUI o vieni a trovarci in negozio:

MTR Livigno, via Bondi 110 – 23041 Livigno (So)

0 Commenti

Lascia un commento

I campi contrassegnati da * sono obbligatori