Delightful Demonstrations by Codrops

richiesta noleggio
Prenota la tua bici a Livigno
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
Scarponi Snowboard TM2 Thirtytwo, i preferiti da Scott Stevens!: Immagine

TM2 Thirtytwo, i preferiti da Scott Stevens!

17/12/2019

I più letti

07

mar

GIANT TRANCE X E+2_mtr_livigno

GIANT TRANCE X E+2

La nuova GIANT TRANCE X E+2 2022 è una E-bike da Trail molto versatile: tra le novità da citare sicuramente è il motore SyncDrive Pro che è stato ...

TM2, il mix perfetto tra sostegno, flex e comfort

Il TM2 Thirtytwo è uno scarpone da snowboard per uomo perfetto per tutti i terreni e gli stili di riding.

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate è la durabilità. Il TM2 Thirtytwo è bello, è caldo e confortevole e dà tutto il supporto necessario in particolare a chi passa tanto tempo sulla neve.

Il TM2 Thirtytwo è utilizzato anche da molti maestri di Snowboard che lo indossano per molte ore al giorno e fanno tantissime uscite all'anno. Ecco l'opinione di Emanuele (aka Billy), maestro della Madness Snowboard School di Livigno:

"Uso i TM2 Thirtytwo perchè sono precisi, hanno la rigidità e progressività giusta per trasmettere i nostri movimenti alla tavola, quindi sono molto sensibili. Non si consumano facilmente e non hanno decadimento. Li consiglio ai riders di livello avanzato, con buona sensibilità e che hanno bisogno di trasferire e sentire le pressioni trasmesse alla tavola. I TM2 Thirtytwo sono quindi per utilizzatori quasi esperti, ottimi per chi va in park su salti grossi o strutture importanti, ma si comportano bene in terreni All-mountain. E poi...hanno i lacci tradizionali, cosa molto importante perchè li regoli come vuoi tu!"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CARATTERISTICHE ESTERNE 

  • TM2 - Lacci Tradizionali: Thirtytwo ha uno dei sistemi di allaccio tradizionali tra i migliori in circolazione, con ganci di qualità ed occhielli che danno tutto il supporto necessario. I lacci tradizionali sono ancora tra i preferiti fra i pro riders!
  • TM2 Articulated Cuff: maggiore durabilità dello scarpone perchè parte superiore ed inferiore dello scafo si torcono in modo indipendente.
  • TM2 Performance Backstay: la parte posteriore dello scarpone resta più rigida dando maggiore risposta, grazie all'aggiunta di materiali che proteggono da usura e urti.
  • TM2 Performance RUBBER: I TM2 sono dotati di una gomma speciale che grazie anche alla trama della suola dà maggiore grip.
  • TM2 STI Energy Foam: la suola è costituita da un sistema ammortizzante , cioè una chiuma speciale che assorbe l'energia di urti e vibrazioni, dandoti una maggiore spinta verso l'alto.

CARATTERISTICHE INTERNE

  • TM2 Intuition: la Scarpetta interna dei TM2 Thyrtytwo è termoformante; durante il processo di termoformatura non solo prende la forma del piede, ma il materiale di cui è fatta si gonfia e riempie gli spazi vuoti! Molto comodo per essmpio per chi ha una caviglia particolarmente sottile. Piede molto saldo ed una piacevole sensazione di avvolgimento.
  • TM2 Tongue Tension +: sistema di regolazione della linguetta per avere maggiore sostegno nella zona del tallone, fissando la caviglia verso il basso (evitando il classico "mi si alzano tallone e caviglia")

Per qualsiasi informazione, chiarimento e/o consiglio siamo tua disposizione: sappi poi che Miguel, del nostro staff, usa i TM2 Thirtytwo...quindi può raccontarti le sue sensazioni e consigliarti al meglio!

Contattaci qui o vieni a trovarci in negozio:

MTR Livigno, via Bondi 110 - 23041 Livigno (SO)

0 Commenti

Lascia un commento

I campi contrassegnati da * sono obbligatori